Vibratore Rabbit: come funziona e dove comprare

Lo decantano tutte per le sue eccellenti doti stimolanti, provalo anche tu. E’ il Rabbit, il vibratore che offre prestazioni eccezionali.

il rabbit vibrante
Esempio di Rabbit Vibratore di qualità

Da qualche tempo è molto in voga il rinomato vibratore chiamato Rabbit che ha qualità eccezionali grazie alla sua funzione di stimolare contemporaneamente sia la vagina che il clitoride.
E’ un giocattolo erotico dalle caratteristiche ineguagliabili e cosa di fondamentale importanza è ottimo sia se si vuole provare piacere personale e sia in un rapporto di coppia leggermente spento a cui si vuole apportare un tocco di libidine e trasgressione.

Clicca qui per trovare questo e altri prodotti in un SexyShop molto affidabile e testato>>

E’ il partner infatti che può utilizzare il Rabbit su te stessa aiutandoti laddove manca lo spunto per rendere il rapporto di coppia eccitante e travolgente.
Persino il design di questo vibratore offre una visione molto realistica oltre che simpatica. Mentre il fallo è simile al membro maschile, la parte inferiore mostra due piccole orecchie simili a quelle di un coniglio e che hanno il preciso scopo di stimolare il clitoride durante la penetrazione.

Come funziona

L’asta vibrante del Rabbit infatti, mentre dona inconfutabili sensazioni di piacere alle pareti vaginali è dotata alla base di questo minuscolo congegno che nello stesso tempo, accarezza delicatamente il clitoride eccitandoti proprio come se fosse il tuo partner a toccarti nel punto che più ti procura piacere.
Il Rabbit è il vibratore erotico ideale per chi vuole trovare il punto G e grazie alla vibrazione che si può scegliere, si riescono ad ottenere effetti davvero inaspettati.

Le due parti vibranti non funzionano insieme ma sarai tu stessa a decidere il potere della vibrazione e se far vibrare solo il fallo o solo le orecchie del coniglietto.
Spetta solo a te infatti, dopo aver constatato quale vibrazione è ottimale per te stessa, decidere se azionare entrambe o una sola delle vibrazioni.
Solitamente sono le orecchie che fungono da principale oggetto stimolante perchè si muovono in maniera esemplare e realistica proprio in quel punto saliente del clitoride dove provi più piacere.
Una parte molto interessante ed intrigante del Rabbit è l’asta perchè la punta è dotata di apposite perle che si muovono ruotando e che sono in grado di donare una percezione magica alla tua vagina che viene stimolata proprio dove occorre ed il piacere viene reso in questo modo, molto più completo.

Perchè preferire il Rabbit piuttosto che un normale vibratore

Innanzitutto già la parola ‘ vibratore’ fa spaziare la mente e regala visioni di rapporti piccanti e trasgressivi ma l’utilizzo del Rabbit svolge una doppia funzione stimolante che molte donne amano. E’ davvero raro trovare un vibratore che ti accontenti su due fronti ossia sulla stimolazione vaginale e su quella clitoridea ed invece il rabbit serve proprio a quello specialmente se ami provare livelli di eccitazione fuori dal comune.

Quando il Rabbit poi, viene utilizzato sul tuo corpo dal tuo partner, la visione del sesso diventa automaticamente più eccitante ed un rapporto erotico si stravolge perchè mentre i meandri della tua mente sono intensamente presi da sensazioni insuperabili, anche il tuo compagno viene eccitato da questo nuovo gioco erotico che ripropone fedelmente le dimensioni del suo pene e naturalmente si sentirà parte integrante del nuovo trastullo libidinoso e carnale a cui entrambe state partecipando.

L’impugnatura ergonomica renderà ancora più facile l’indroduzione in vagina e dopo un rapporto intenso e strepitoso, basterà detergere il Rabbit con un sapone antibatterico per riutilizzarlo per una nuova e sorprendente scenografia pornografica.

http://italiasexyshop.net/

2 pensieri su “Vibratore Rabbit: come funziona e dove comprare”

  1. Il rabbit pè nettamente migliore del classico vibratore. Io ho preso un rabbit qualche mese fa e a confronto di un normale vibratore il rabbit mi saddisfa molto meglio.

  2. Be che il rabbit sia un vibratore ottimo grazie alle sue diverse funzioni non c’è dubbio. ma ci sono altri vibratori magari quelli realistici con molte funzioni di vibrazioni che nono hanno nulla in meno rispetto ai rabbit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *