Il sito per chi cerca Cattolici Single

Esiste un sito, all’interno della immensa panoramica della rete, che è un sito dating specializzato in incontri di anime gemelle (o che lo intendono divenire) che abbiano come elemento fondamentale e, quindi, portante il fatto di essere profondamente credenti.

cattolici fidanzati
Due cattolici che erano single e ora sono fidanzati affiatati.

Il sito annovera una comunità di oltre trentamila iscritti ed è quello che può vantare la caratteristica che è il più grande tra i siti di incontri dedicati ai Cattolici.

Il fatto di essere Fedeli non impedisce certamente di potersi avvalere dei sistemi che la moderna tecnologia mette a disposizione di tutti anche per facilitare la ricerca di un buon partner. In questo caso, il sito www.credenti.net si pone come semplice intermediario per tutti coloro animati dall’essere credenti che desiderino incontrarsi ma sulla base di valori che siano elementi identificativi di uno stile di vita che ha, nella religione Cattolica, il suo credo.

D’altronde è un principio Cristiano, quello di formare una famiglia che abbia solidi valori proprio partendo dalla religione e che da questa, possano trarre forza per affrontare un comune cammino fatto di amore e rispetto per il prossimo.

Ma non è esclusivamente un sito di ricerca dell’anima gemella. Infatti, deve essere considerato un sito dove è possibile incontrare gente che entri a far parte della schiera dei propri amici, tutti uniti dallo spirito cristiano e che pratichino gli insegnamenti tracciati nei Vangeli.

Il procedimento per entrare a far parte della grande comunità è semplice. Ci si iscrive gratuitamente entrando nella pagina dedicata a questo primo indispensabile passaggio e compilando i campi che si trovano sulla destra. Si riceverà una mail atta a riconfermare il fatto che si vuole procedere con la registrazione e si accederà ad una pagina di approfondimento dove scrivere qualcosa di se come presentazione e cosa si sta cercando. C’è l’ovvia possibilità di pubblicare la propria foto ad integrazione della propria pagina personale. A questo punto si è certi di essere entrati nella banca dati di credenti.net e quindi di poter essere visibili a tutta l’utenza.
Ci sono vari servizi a disposizione oltre alla pagina principale che sono il proprio profilo, una pagina di ricerca, una pagina dedicata al chat, un’altra per le mail, ed una per sfogliare i vari profili.

Come in ogni sito di incontri i servizi di base sono gratuiti ma ovviamente ridotti nella loro esecuzione per cui, se si vuole ottenere il massimo sfruttando tutte le potenzialità consentite dal sistema, è necessario effettuare una sorta di abbonamento che può essere modulare nei tempi (da un minimo di un mese, al massimo di un anno) e che può essere arricchito dalla modalità VIP con un leggero aumento del costo.

Oggi, credenti.net può definirsi il leader nella sua specifica categoria che contempla anche la possibilità di identificare la propria religione con tutte quelle esistenti e quindi, entrare nel dettame specifico del proprio Credo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *