Taxi da Cagliari verso altre mete Sarde? Ora esiste un servizio dedicato

taxi flotta cagliaritanaArrivare in un aeroporto o in una stazione ferroviaria con valigie, sacchetti e figli da tenere per mano è un’esperienza piuttosto sconvolgente che tutto ha, meno che il sapore di vacanza. Figuriamoci se può essere solo pensabile servirsi di un autobus!
La cosa migliore in questi casi è prendere un taxi che potrebbe però non essere disponibile o non avere la giusta capienza per contenere tutte le cose che avete portato con voi. Anche il fattore economico potrebbe stupirvi, il tassametro a volte gira più velocemente di quello che vorremmo.

Una buona alternativa al selvaggio arrivo in una città, è quella offerta dal sito www.taxi-cagliari.it che, in questo caso può essere usufruita per girare in lungo e in largo la Sardegna. L’idea di questa società è quella di dare un servizio privato di auto con conducente (garantito 24 ore su 24 tutto l’anno, festivi inclusi) prenotando anticipatamente il mezzo idoneo per raggiungere il luogo d’ interesse e sapendo fin da subito l’importo da pagare a fine corsa. Nessuna sgradevole e lunga attesa prima e nessuna sorpresa economica poi.
È un’idea intelligente che sicuramente vale la pena di essere presa in considerazione da chi arriva nella bella isola sarda senza un mezzo proprio, che sia per lavoro oppure per vacanza.

Oltre al normale trasporto da un luogo ad un altro, l’azienda offre interessanti servizi come escursioni (anche guidate), noleggio minibus, organizzazione di trasferimenti per congressi o meeting, navette private e altro ancora.

Ben organizzato e semplice da navigare, il sito www.taxi-cagliari.it è il mezzo attraverso il quale si possono richiedere le informazioni. Se data, tempi e necessità sono chiari, nella home page sarà possibile richiedere la prenotazione inserendo tutti i dati anagrafici, il luogo, la data e l’orario di arrivo ed altre informazioni utili. Se invece prima di prenotare vorrete delle informazioni, potrete chiamare il numero disponibile in prima pagina, inviare un messaggio o una email, oppure usare il modulo per il contatto diretto presente sul sito.
È presente anche una sezione con le destinazioni più gettonate dell’isola, con una breve descrizione utile ad organizzare un eventuale itinerario di viaggio. Tutte le auto hanno l’accesso alle zone turistiche che solitamente sono vietate ai veicoli a quattro ruote. Anche un giro nel centro storico per fare shopping quindi non sarà un’ impresa ardua e faticosa, ma un piacevole tour che vi farà sentire un po’ VIP.

Un pensiero su “Taxi da Cagliari verso altre mete Sarde? Ora esiste un servizio dedicato”

  1. E’ proprio vero, il servizio Ncc è un’ottima alternativa ai classici taxi bianchi…una volta mi serviva spostarmi dall’aeroporto di Cagliari fino ad Arbatax. Ho trovato questo servizio taxi sulla tratta cagliari arbatax che ha fatto proprio al caso mio! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *