Come avere Sky Go su qualsiasi dispositivo Android [Guida]

Sky Go, di cosa si tratta?

sky go apk

Sky Go è l’applicazione studiata e realizzata ovviamente da Sky per permettere ai suoi affezionati clienti di seguire i programmi preferiti anche quando si trovano fuori casa. Tutti i canali Sky diventano accessibili anche da qualsiasi dispositivo mobile (Smartphone o Tablet) con pochi piccoli accorgimenti. L’unica condizione per poter usufruire di questo innovativo servizio è ovviamente un contratto con Sky, che permette di accedere ai propri canali senza alcun problema, oltre ad un dispositivo mobile con accesso a internet. Alcuni dispositivi, tuttavia, presentano piccole difficoltà nell’accesso ai programmi Sky: impossibilità di installazione o rallentamenti nella visione dei canali satellitari. Si tratta comunque di piccoli problemi facilmente risolvibili.

Come risolvere i problemi di accesso.

Alcuni dispositivi mobili non supportano le applicazioni Sky Go. Per poter risolvere il problema su un dispositivo con o senza Root, oppure non contemplato fra quelli compatibili, è possibile trovare su internet l’apposito link. Sono disponibili versioni per i device sia con che senza Root. Fatta questa semplicissima operazione sarà possibile installare Sky Go sul dispositivo preferito ed iniziare a seguire i programmi addirittura a schermo intero. Il file APK necessario per accedere a Sky Go è disponibile sul link Zippyshare. Sarà sufficiente accedere al server e cliccare sul pulsante arancione “Download now“. Una volta effettuato il download, basterà premere sul file scaricato ed avviarlo. Non appena completata l’installazione sarà possibile godere di tutti i programmi Sky direttamente dal proprio Android senza più alcun problema. Potete trovare a questo link una guida per scaricare Sky Go per Android e installarlo sul vostro device, qualunque esso sia.

Compatibilità di Sky Go con Android KitKat

skygo su android kitkat

L’applicazione Sky Go, ufficialmente compatibile solo con i device Samsung (come ad esempio Samsung Galaxy Tab Wi Fi 10.1 e Samsung Galaxi Tab 8.9) , in quanto esclusiva di questo marchio, diventa accessibile da tutti i dispositivi Android grazie ail’Apk presente sul link Zippyshare. Un file aggiornato che consente di risolvere tutti i precedenti problemi rilevati sui dispositivi Android aggiornati all’ultima versione del sistema, ovvero gli Android KitKat. L’ultimo aggiornamento presente sul sito, quello con la versione più recente (numerazione 1.6.1.) che occupa 5,87 mega e consente di eliminare anche quei bug fastidiosi che avevano creato notevoli difficoltà e problemi in passato. Con questa nuova versione è finalmente possibile seguire tutti i canali Sky da qualsiasi dispositivo mobile.

Come fare per registrarsi al servizio?

Tutti i clienti Sky che già usufruiscono della visione dei programmi codificati tramite la parabola dovranno semplicemente registrarsi a questo nuovo servizio offerto. Sky tuttavia ha annunciato di voler estendere il servizio anche a nuovi abbonati che non sono interessati alla visione dei propri canali in maniera tradizionale, ma che desiderano soltanto attivare il contratto per i dispositivi mobili. Il costo per questa opportunità (gratuita per tutti i clienti Sky HD) sarà molto contenuto e permettarà di accedere a venticinque canali multitematici.

2 pensieri su “Come avere Sky Go su qualsiasi dispositivo Android [Guida]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *