Smartphone a 2 Euro con Altroconsumo

Grazie ad una offerta di Altroconsumo si può avere uno Smartphone a 2 Euro e non si tratta di una truffa! Altroconsumo è una associazione che si occupa proprio di tutelare i consumatori e lo smartphone a soli 2 euro non è altro che la nuova iniziativa di reclutamento che segue la precedente, in cui veniva regalato REALMENTE un tablet, sempre alla cifra irrisoria di due euro.

Come fare per ottenere lo Smartphone Android?

Bando alle ciance, è presto detto, basta collegarsi a questa pagina–>  LINK e scegliere il colore che può essere Blu o Bianco e compilare i moduli indicati, utilizzando una mail valida, dato che a quella vi verranno indicate tutte le informazioni per la ricezione o dove verrete contattati per qualsiasi evenienza relativa alla spedizione.

cellulare a 2 euro

Che caratteristiche ha lo Smartphone?

In tanti penseranno che per soli 2 euro si possa avere solo un vecchio smartphone ma non è così, infatti le caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto e indicano un dispositivo che può essere utilizzato in maniera seria quotidianamente.

E’ dotato di un processore Dual Core, uno schermo da ben 4 pollici, memoria interna da 4 Gigabyte, fotocamera con flash, fotocamera anteriore,  sistema operativo Android 4.4.2. nel quale possono essere installate praticamente tutte le le applicazioni più utilizzate, come Facebook, Instagram, Whatsapp, ecc…

Cosa aspetti ancora? Registrati ad Altroconsumo per ottenere lo Smartphone a 2 Euro!

smartphone blu 2 euro
È disponibile anche blu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *